SOSTITUZIONI COMPONENTI E CILINDRI OLEODINAMICI

Quality Components, azienda molto attiva nella provincia di Brescia, in Lombardia e in Emilia Romagna e specializzata nella progettazione, nella realizzazione su misura e nella riparazione di cilindri oleodinamici, si occupa della sostituzione di componenti usurati come lo stelo, la canna, la testata o pistone, i raccordi ingresso olio, ecc. e della riproduzione dell’intero cilindro, se necessario.

Quando i cilindri oleodinamici di mezzi e apparecchiature come camion ribaltabili, sponde idrauliche piuttosto che di una pressa spaccalegna sono troppo vecchi e usurati, oltre a perdere olio non riescono più a garantire la giusta forza di spinta. In casi simili non è detto che si debba provvedere alla sostituzione dell’intero cilindro; può bastare anche il cambio delle guarnizioni o di uno o più parti o ricambi.

Lascia che siano i nostri tecnici esperti a valutare quale sia la soluzione migliore per consentire il ritorno al corretto funzionamento dei tuoi mezzi!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci!

Componenti-Oleodinamici-Brescia
Sostituzione-raccordi-ribaltabili-spaccalegna-Brescia
Ricambi-per-apparecchiature-Brescia
Riparazione-tubi-per-cilindri

COME OPERIAMO

Chi possiede un cilindro usurato, per la sua riparazione o sostituzione può rivolgersi allo staff di Quality Components, azienda affermata nella provincia di Brescia, in Lombardia e in Emilia Romagna.

Prendiamo in consegna i cilindri usurati, per poi intraprendere una verifica accurata che ci consente di capire dove sono i danni e se è necessario ricostruirli per intero o sostituirne delle parti.

All’interno della nostra officina disponiamo della materia prima utilizzata per ricostruire tutti i componenti: barra cromate per gli steli, tubo levigato per la canna, acciaio (materiale più resistente, perciò l’ideale per carrelli elevatori e macchine movimento terra) e ghisa (materiale più economico, tipico di mezzi e apparecchiature agricole) per la testata.

All’interno del nostro magazzino sono disponibili guarnizioni e pezzi di ricambio standard.

Grazie alla professionalità dei nostri tecnici altamente qualificati e al parco mezzi in dotazione, siamo in grado di consegnare il pezzo finito in 24/48 ore.

Contattaci per maggiori informazioni!

Cambio-cilindri-oleodinamici-Brescia
Barre-cromate
Materiale-resistente