CILINDRI OLEODINAMICI PER MACCHINE MOVIMENTO TERRA

Quality Components è un’azienda attiva, nelle province di Modena, Reggio Emilia e in tutta Italia, nel settore della realizzazione, della riparazione e della fornitura di cilindri oleodinamici per macchine movimento terra.

La nostra azienda, per rispondere alle specifiche esigenze dei suoi committenti, mette a disposizione un ricco catalogo di guarnizioni per cilindri di grandi e medie dimensioni.

I nostri tecnici, supportati da macchinari all’avanguardia, lavorano costantemente per il miglioramento del livello tecnologico e dell’efficienza di ogni prodotto realizzato.
Se vuoi avere maggiori informazioni, anche in merito alle nostre offerte, non esitare a contattarci!

Richiedi il tuo preventivo via e-mail, specificando applicazione del cilindro, diametro dello stelo, diametro della camicia esterna e lunghezza del cilindro. Se possibile allega diametro interno camicia e foto del cilindro.

Cilindri-oleodinamici-per-macchine-movimento-terra-Modena-Reggio-Emilia
Catalogo-guarnizioni-per-cilindri-oleodinamici-Modena
Offerte-cilindri-oleodinamici-per-macchine-movimento-terra-Reggio-Emilia
Lavori-di-scavo

CARATTERISTICHE DI UNA MACCHINA MOVIMENTO TERRA

Le macchine movimento terra sono quei macchinari industriali, utilizzati per eseguire tutte le operazioni che richiedono un movimento di terra, cioè la modellazione dei terreni, che avviene di solito a scopi costruttivi o di gestione del territorio, attraverso la realizzazione di scavi e riporti.

Possiamo distinguere diverse tipologie di macchine movimento terra:
bulldozer, mezzo utilizzato per lo spostamento della terra, diffusosi molto al tempo della seconda guerra mondiale per liberare le città europee dalle macerie;
escavatore, utilizzato per operazioni di rimozione di porzioni di terreno, per consentirne una più facile frantumazione;
scraper, apparecchiatura pesante utilizzata per lo spianamento superficiale di un terreno o di una superficie oggetto di scavo;
pala caricatrice, mezzo adatto alla movimentazione della terra, ma anche al carico di materiale sciolto su autocarro;
terna, utilizzata per lavori di scavo, di riporto e di movimento di materiale. È un mezzo molto versatile, dalle dimensioni ridotte, particolarmente agile e per questo molto utilizzato nel campo cantieristico. La caratteristica che la distingue dalle altre macchine movimento terra è la presenza combinata di pala sull’anteriore e del braccio escavatore sul lato posteriore.

Fornitura-guarnizioni-per-cilindri-oleodinamici-Reggio-Emilia
Prezzi-cilindri-oleodinamici-per-movimento-terra-Modena
Pala-caricatrice

MAGGIORI INFORMAZIONI

Quality Components realizza, ripara e vende cilindri oleodinamici per macchine movimento terra per tutti i suoi clienti nelle province di Modena, Reggio Emilia e in tutta Italia, servendosi di personale altamente qualificato.

Se sei interessato ad avere maggiori informazioni in merito, non esitare a contattarci quanto prima!